replica rolex

replica rolex
replica rolex

giovedì 5 maggio 2016

Introducendo l'orologio più complicato al mondo: Vacheron Constantin Ref. 57260, con parti in movimento 2,800+


Movimento volto di Ref. 57260
Movimento volto di Ref. 57260
Come tale, l'obiettivo era quello di riconfigurare ogni singolo complicazione nel mezzo della notte e di offrire nuove soluzioni tecniche per la loro funzione. Inoltre, il marchio ha aggiunto diverse complicazioni - tra cui un calendario perpetuo ebraica - che non sono mai state viste prima in un orologio.
Il riferimento 57260 (che abbiamo scritto circa in dettaglio sulla nostra colonna Timing perfetto su Forbes.com qui ) è una vera forza - un'opera d'arte, padronanza tecnica e lo sviluppo visionario.
L'orologio a doppia faccia tasca è realizzato in oro 18 carati (960 grammi) e ha più di 30 mani per indicare le sue molteplici funzioni - e di cogliere quelle complessità non è per i deboli di cuore. Nelle prossime settimane vi porterà maggiori informazioni su questo orologio, la sua realizzazione e gli uomini che hanno portato alla realtà. Quindi rimanete sintonizzati.
Tuttavia, vogliamo chiarire che questo orologio è più della somma delle sue parti. Si tratta di un pezzo rivoluzionario che ha avuto la vita orologeria respirato in esso da tre uomini raffinati e un team di specialisti. vedere di piu repliche orologi e repliche breitling aeromarine

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi