Rolex orologi per gli uomini - è un successo, il riconoscimento, la ricchezza.
Tuttavia, per che per diventare un marchio riconoscibile e costosa, la
società aveva più di una volta ha cambiato il suo nome e la posizione.
Storia del marchio Rolex ha le sue origini nel 1905. Un orologiaio Hans Vildsdorf apre nel negozio di Londra vendita di orologi svizzeri. Tuttavia, il proprietario di start-up non era molto felice con i prodotti che offriamo. Poi c'è la filosofia di Rolex «denaro massimo - un massimo di qualità ". orologi del marchio per le persone che capiscono che gli oggetti unici non si può acquistare a buon mercato. Ci sono almeno tre versioni della nascita di un così interessante nomi di marca. Sè stessi proprietari non aprono il velo di segretezza, lasciando solo congetture clienti. Anche se a volte si dice che il nome è stato coniato dal fondatore della società, come il più adatto per il quadrante e lo stesso suono in tutte le lingue.

Cinque anni dopo la sua apertura, Rolex è diventato il primo marchio per trecento anni, che hanno ricevuto il certificato di qualità per i cronografi particolarmente precise. Dopo di che, l'azienda si trasferisce in Svizzera, alla città del progetto di legge, e poi diventa una piccola fabbrica a Ginevra. Da allora, la produzione di meccanismi di orologi in corso nel Bill, e il montaggio di un polso vigilanza degli uomini Rolex a Ginevra. Nel 1926, Rolex ha ricevuto in tutto il mondo fama grazie ai fini mossa di marketing. Mercedes Gleitze nuoto la Manica nel nuovo impermeabile Rolex Oyster. In aggiunta a questa innovazione è la creazione di un Rolex primo orologio da polso al mondo con visualizzazione della data. Nel 1988, il marchio produce un unico in natura cosa. Questo è il primo e unico orologio al mondo, il materiale per la fabbricazione dei quali servito da un meteorite. Corpo e del polso vetro orologio da uomo Rolex Cosmograph Daytona realizzato in materiale esterno.

Il volume annuo di 650 000 copie. Non è così tanto come sembra, perché gli accessori di marca la domanda supera il numero. Oltre alla principale ispirata al marchio della società, la partecipazione comprende due marchi ben noti e Tudor Cellini.
Oggi, il marchio offre due serie Oyster Perpetual e Cellini. Ogni pezzo di ogni collezione - un simbolo di ricchezza e di lusso. Cronografi venduto in oltre cento paesi e ha 4.000 negozi. Rolex orologi per gli uomini nella foto non sono diverso da quello originale, in modo da poter acquistare on-line e nei negozi.

Storia del marchio Rolex ha le sue origini nel 1905. Un orologiaio Hans Vildsdorf apre nel negozio di Londra vendita di orologi svizzeri. Tuttavia, il proprietario di start-up non era molto felice con i prodotti che offriamo. Poi c'è la filosofia di Rolex «denaro massimo - un massimo di qualità ". orologi del marchio per le persone che capiscono che gli oggetti unici non si può acquistare a buon mercato. Ci sono almeno tre versioni della nascita di un così interessante nomi di marca. Sè stessi proprietari non aprono il velo di segretezza, lasciando solo congetture clienti. Anche se a volte si dice che il nome è stato coniato dal fondatore della società, come il più adatto per il quadrante e lo stesso suono in tutte le lingue.

Cinque anni dopo la sua apertura, Rolex è diventato il primo marchio per trecento anni, che hanno ricevuto il certificato di qualità per i cronografi particolarmente precise. Dopo di che, l'azienda si trasferisce in Svizzera, alla città del progetto di legge, e poi diventa una piccola fabbrica a Ginevra. Da allora, la produzione di meccanismi di orologi in corso nel Bill, e il montaggio di un polso vigilanza degli uomini Rolex a Ginevra. Nel 1926, Rolex ha ricevuto in tutto il mondo fama grazie ai fini mossa di marketing. Mercedes Gleitze nuoto la Manica nel nuovo impermeabile Rolex Oyster. In aggiunta a questa innovazione è la creazione di un Rolex primo orologio da polso al mondo con visualizzazione della data. Nel 1988, il marchio produce un unico in natura cosa. Questo è il primo e unico orologio al mondo, il materiale per la fabbricazione dei quali servito da un meteorite. Corpo e del polso vetro orologio da uomo Rolex Cosmograph Daytona realizzato in materiale esterno.

Il volume annuo di 650 000 copie. Non è così tanto come sembra, perché gli accessori di marca la domanda supera il numero. Oltre alla principale ispirata al marchio della società, la partecipazione comprende due marchi ben noti e Tudor Cellini.
Oggi, il marchio offre due serie Oyster Perpetual e Cellini. Ogni pezzo di ogni collezione - un simbolo di ricchezza e di lusso. Cronografi venduto in oltre cento paesi e ha 4.000 negozi. Rolex orologi per gli uomini nella foto non sono diverso da quello originale, in modo da poter acquistare on-line e nei negozi.

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