

La prima cosa che nel caso è con POP BC3. Ha una posizione di rilievo, con una sottile cilindrici metà del caso guardie Coronet, lobi prominenti di guardare farli risaltare. "I" firmato la corona, il vero nome del modello, grande e facile da padroneggiare e gestire. Infatti è molto sottile, ma è anche fresco.

Si noti il piccolo anello accento rosso sulla corona a vite.
Altrettanto arresto è il colore della placcatura.
Oris chiama grigio canna di fucile, ma mi piacerebbe paragonare a più
di un aspetto invecchiato in peltro, in particolare sotto la luce calda. Si tratta di una tavolozza incredibilmente attraente, e gioca bene contro il quadrante. Inoltre, Oris fa uso eccellente delle varie superfici caso, la maggior parte dei quali sono leggermente spazzolato.
Vi è, tuttavia, un piccolo bordo levigato sulla lunetta dove incontra
il mid-caso, che rende per qualche bel contrasto contro il resto del
caso. Se hai mai gestito un orologio Oris, poi si sa che la finitura caso non delude mai. 
Capovolgere la guardia e il gioco è incontrato con un caso aperto di nuovo in mostra il Sellita SW 200-1 (che è di per sé un clone ETA 2824), con un rotore Oris rosso personalizzato, una funzionalità presente su tutti Oris automatici. Questo è probabilmente il punto più debole in guardia. Come una questione di preferenza, avrei preferito avere un caso solido indietro se un movimento è rimasto in gran parte senza decorazione come è qui. Detto questo, non è poco attraente (il rotore rosso non aggiungere un po 'più fascino al design), e sono sicuro che la maggior parte dei clienti preferisce vedere il movimento a vista, decorato o no.

Nessun commento:
Posta un commento